domenica 31 luglio 2011

Pezzi persi...pezzi di me stessa ritrovati...

Sento di risalire pian piano...sento che sto cambiando visione di tutto...TUTTO!!!e questa cosa mi piace,mi fa star bene...allo stesso tempo ho paura di illudermi che sia così ma per ora ci credo,lo voglio e cercherò di portare avanti questa cosa...pian piano risalirò più in alto di prima...volerò molto più alto...mi basta poco e soprattutto basta volerlo...!!!Ci credo a questa cosa...ne ho avuta una conferma proprio un mese e mezzo fa quando ho superato le mie stesse aspettative e ho raggiunto un traguardo importante x me stessa...e forse quello è stato un ulteriore segno che il mio caro DESTINO ha voluto darmi...ci CREDO al DESTINO!SI CI CREDO!!! Forse proprio lui è il mio compagno di vita...i segni,le coincidenze insomma tutto ciò che a volte esprimiamo con la frase "è destino!" mi ha accompagnata spesso durante la mia vita...un giorno vi racconterò... :)
Al tempo stesso la mia "risalita",la mia rinascita comporterà il "non- ricordo"...si perchè già sento che la mia mente inizia a resettare...a dimenticare alcuni particolari,alcuni dettagli delle mie ferite...se dovessi paragonare questa fase bhè forse potrei dire che il bel mosaico colorato sta perdendo i suoi piccoli pezzi... o che il puzzle da 7000 pezzi ha perso un paio di tasselli fondamentali...bhè voi potreste pensare "Meglio!" "Bene!" ed invece sotto sotto per me non è meglio...perchè si tratta pur sempre di una sconfitta...ma fa nulla questo,forse,è il prezzo minore da pagare...ho capito che l'importante è star bene con se stessi questa è la prima cosa!!!Pian piano mi libero...forse tutto ciò mi ha insegnato anche a essere più libera, più sveglia...e chissàà... :))
Vi lascio con una frase a cui credo fermamente "VOLERE è POTERE!!!"
Un abbraccio

Evelyne

1 commento:

  1. Ehi! Carinissimo il tuo blog!
    Se ti va passa a trovarmi... C'è in corso un giveaway! In palio un kit Estée Lauder :
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/09/estee-lauder-giveaway.html

    xoxo Katy

    RispondiElimina