venerdì 15 luglio 2011

. . .

Ti ho ovunque...

sei nelle chiavi di casa,
sei nell'odore dei miei profumi,
sei nell'aria che respiro
sei nelle auto che passano per strada,
sei nell'autobus,
sei nel treno,
sei negli sguardi,
sei negli occhi dei bambini,
sei nei gesti delle persone che mi circondano,
sei nelle città,
sei nei Tg,
sei nelle canzoni,
sei nel sapore di un cibo,
sei nel battito del tempo,
sei nelle giornate,
sei nelle mura che mi circondano,
sei nel mio letto,
sei nel divano,
sei nei miei libri,
sei nel profumo di fiori,
sei nel mare,
sei nella notte,
sei nel buongiorno,
sei nel cielo,
sei nel buio,
sei nella natura,
sei nei miei difetti,
sei nei miei pregi,
sei nei colori,
sei nei numeri,
sei negli oggetti,
sei nelle sensazioni,
sei nei sogni,
sei nelle passeggiate,
sei sulle scale,
sei nelle certezze,
sei nei dubbi...


Chi sei...???
Ma dove sei...?


Nessun commento:

Posta un commento