lunedì 21 febbraio 2011

I dettagli di un viaggio...

...Vi avevo promesso di farvi vedere qualcosa in più del mini weekend fiorentino...ed eccomi quii...!
Tutto intorno a me era arte...e come sappiamo anche la moda è una forma d'arte...infatti sono stata lì ad ammirare e a fotografare non solo i monumenti ma anche le vetrine che mi hanno colpita d più... Ihihih
Ed ora tocca a voi...
Iniziamo!!!
Qui ci troviamo proprio vicino al Duomo...c'era questo piccolo ma carinissimo negozio di Alviero Martini Prima Classe (che io adoroooooo...!)


...e guardate qui che carini...c'era il cagnolino,l'osso e la pallina ^_^


...E poi Chanel...  "La classe non è acqua ma è Chanel N°5" ihihhihih




E ancora le vetrine di FURLA...e la sua nuova collezione S/S 2011 tutta in PVC...io la trovo bellissima davvero molto estiva... mi piace tanto il bauletto rosso...ma anche quelli totalmente trasparenti sono davvero simpatici... più o meno tutte si aggirano intorno ai 150 euro.


E poi tra i vari vialetti ho scovato questo negozio Vintage "A.N.G.E.L.O." troppo carino...




...E infine il mio preferito...non vedevo l'ora di vedere il MAC Store di Firenze...i miei adorati trucchiii



MAC Cosmetics New Collection Peacocky


...Ed infine MIU MIU in veste San Valentino...!!!!!!!!!!!!





Con questo vi lascio...spero vi sia piaciuto tutto...
vi auguro una buona settimana...

Un bacioo

Evelyne

Nessun commento:

Posta un commento