venerdì 11 febbraio 2011

Benvenuti nel mio piccolo Faro...inizia l'avventura

Salve a tuttii...
Benvenuti nel mio piccolo faro virtuale...sono pronta per questa nuova avventura...e spero anche voi tutti che mi seguirete...
Da tempo meditavo di creare un mio piccolo spazio...uno spazio di semplice condivisione di passioni,desideri,stati d'animo...uno spazio dove poter concedersi una piccola "pausa virtuale" per poter condividere insieme agli altri tutto cio' che mi passa per la mente...
Già nel titolo "Il faro di Evelyn" vi ho dato un indizio riguardo una mia grande passione... : i fari
...ed ecco che sono pronta per accogliervi nel mio faro virtuale...un faro di sogni,un faro di desideri,un faro di passioni...
IL MIO FARO...


Vi saluto
A presto...

Evelyne

Nessun commento:

Posta un commento