lunedì 25 aprile 2011

Dai il meglio di te...

Salve a tutti...
Scusate davvero tanto la mia assenza...ma vi confesso una cosa...sono sincera...non ho avuto nè tempo nè ispirazione e quindi ho deciso che finchè non sarebbero arrivate entrambe le cose non avrei scritto...perchè mi sembra inutile e anche "ipocrita" scrivere "tanto per..." e lasciare post insignificanti e senza un briciolo di coinvolgimento da parte mia tanto per riempire il blog...
Ma ora eccomi qui...con la voglia di scrivervi... ho trovato l'ispirazione da una poesia...una bellissima poesia(come del resto tutte le sue poesie...)  di Madre Teresa di Calcutta che ha il nome del titolo di questo post: "DAI IL MEGLIO DI TE"

Sono un pò di giorni che la mia mente vaga x alcune riflessioni e ieri sentendo questa poesia in tv ho trovato l'ispirazione e soprattutto la voglia di condividerla insieme a qualcuno...e questo qualcuno siete voi...!
Ora però voglio farvela leggere e mi permetto di dedicarla a tutti voi che passate per questo blog...

L'uomo è irragionevole, illogico, egocentrico
NON IMPORTA, AMALO
Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici
NON IMPORTA, FA' IL BENE
Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici
NON IMPORTA, REALIZZALI
Il bene che fai verrà domani dimenticato
NON IMPORTA, FA' IL BENE
L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile
NON IMPORTA, SII FRANCO E ONESTO
Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo
NON IMPORTA, COSTRUISCI
Se aiuti la gente, se ne risentirà
NON IMPORTA, AIUTALA
Da' al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci
NON IMPORTA, DA' IL MEGLIO DI TE


M. Teresa di Calcutta



Vi lascio con queste stupende parole...e vi auguro con tutto il cuore BUONA PASQUA!!!

Evelyne

Nessun commento:

Posta un commento